La citycar moderna in tutto e per tutto, che anche nella sua versione commerciale si lascia ammirare per le qualità stradali, la silenziosità e la maneggevolezza: la Panda Van è l’auto perfetta per chi ha bisogno di un ampio spazio da dedicare ai propri strumenti di lavoro. Il buon rapporto tra le dimensioni esterne e la capacità di carico rappresentano infatti il segno distintivo del piccolo Van targato Fiat Professional. Le numerose dotazioni esclusive interne sono a dir poco perfette per farti lavorare sempre nel comfort più totale: la plancia ergonomica con comandi semplici da gestire, l’ampio portaoggetti e il comodo cambio sono soltanto alcune delle caratteristiche che confermano la grande organizzazione interna della Panda Van. Ma oltre al comfort indispensabile, è decisamente piacevole e stuzzicante anche la guida. Uno stile quasi sportivo favorito dal servosterzo elettrico Dualdrive™con funzione City di serie e dal sistema di Infotainment Uconnect™ che include Bluetooth® 2.1, streaming audio, USB, sistema di riconoscimento vocale, MP3 e interfaccia “Panda Uconnect™” via Bluetooth®.
Non manca praticamente nulla, del resto qualunque sia la tua esigenza il Van della Panda ha sempre la soluzione ideale. Quando lavori, infatti, lo spazio non basta mai, e allora ecco la scelta di puntare su un vano di carico decisamente ampio il cui volume è di circa 1 metro cubo e la lunghezza massima interna invece di oltre 1,2 metri. Ma la grande novità è rappresentata dall’adozione di un innovativo pianale “easy floor” che ha la capacità di eliminare il dislivello tra il vano di carico e il filo inferiore del portellone posteriore, favorendo in questo modo le operazioni di carico e scarico. Perché con Panda la tua merce è sempre al sicuro. Una sicurezza garantita anche dalla qualità dei motori. Una vasta gamma di motorizzazioni che fa aumentare l’imbarazzo della scelta.
MOTORE HYBRID
La nuova versione Hybrid è equipaggiata con il nuovo motore 3 cilindri supportato dalla tecnologia mild hybrid da 12V per ridurre emissioni e consumi. Una tecnologia che fornisce assistenza durante la fase di accelerazione, alimentata da una batteria agli ioni di litio che si ricarica durante le fasi di frenata e decelerazione, senza alcuna necessità di alimentazione esterna.
Guidare la Panda Van è ancora più vantaggioso con la sua nuova tecnologia ibrida, grazie alla riduzione del consumo di carburante fino al 14%* e anche più «verde», proteggendo l’ambiente e riducendo le emissioni di CO2. Beneficia inoltre di vantaggi finanziari per i veicoli ibridi come riduzioni fiscali, accesso gratuito alle ZTL e agevolazioni sui parcheggi a pagamento.
*secondo l’omologazione WLTP
PERFORMANCE