Nuova Ypsilon elettrica

Informazioni veicolo

Nasce la prima auto della nuova era Lancia.

I tre allestimenti

Nuova Lancia Ypsilon: porta d’ingresso per cominciare a scoprire l’eleganza italiana del brand e, per regalarti il piacere di guidare un'icona senza tempo.​​
Tecnologia e stile sostenibile si uniscono per dar vita alla più sofisticata esperienza di guida della versione LX, storica firma che Lancia riserva fin dal 1966, agli allestimenti più preziosi del marchio.​La raffinatezza e l'esclusività di un salotto di design sono i tratti distintivi dell'Edizione Limitata Cassina, la versione d’esordio che ha dato inizio alla nuova Era del brand.​


 
Il piacere di guidare in un salotto di design: Nasce la prima auto della nuova era Lancia.
Lancia e Cassina rafforzano la loro collaborazione con la NUOVA LANCIA YPSILON EDIZIONE LIMITATA CASSINA, un nuovo capitolo nel viaggio straordinario intrapreso da due aziende unite dagli stessi valori, come l’eccellenza italiana, la vocazione per la ricerca e l’innovazione e l’attenzione alle tematiche ambientali. Insieme, Lancia e Cassina hanno studiato e creato un nuovo linguaggio nel settore automotive, caratterizzato dalla forte impronta di design e ispirato al benessere della casa, dando vita a una vettura senza tempo in un elogio all’eleganza italiana.

 
INTERNI “HOME FEELING”: Lasciati accogliere dal comfort esclusivo dell’Edizione Limitata Cassina disponibile in 1906 unità numerate e certificate nella versione di lancio.
TECNOLOGIA FACILE E INTUITIVA: Sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound, Air, Light, Augmentation) e guida autonoma di Livello 2. AUTONOMIA SENZA PENSIERI E RICARICA SEMPLICE: Autonomia fino a 403km* e ben 100 km con un tempo di ricarica inferiore a 10 minuti*.
SOLUZIONI ALL'AVANGUARDIA PER LA MOBILITA' ELETTRICA
: Soluzioni semplici e competitive per ricaricare la tua Lancia a casa e in viaggio, grazie a Free2Move Charge.


L’esclusività non è un dettaglio
1906 esemplari numerati e certificati in omaggio all’anno di nascita di Lancia. Dettagli esclusivi grazie alla partnership con Cassina, dal colore blu Lancia di interni ed esterni, ai sedili in velluto a cannelloni, al tavolino firmato Cassina.

 
La purezza delle geometrie ispirata dalle icone lancia
Nel posteriore, i fanali a LED rotondi sono un chiaro omaggio alla Lancia Stratos, leggenda del Rally. Il frontale reinterpreta la storica calandra Lancia, il calice, con tre raggi LED che rendono l’auto riconoscibile sia di giorno che di notte.

 
Home Feeling: la nuova definizione del comfort
Gli interni sono concepiti per farti sentire comodo come in una casa italiana del design: goditi il tavolino firmato Cassina e l’avvolgente velluto blu Lancia dei sedili con disegno a cannelloni.


Tecnologia innovativa con un occhio sulla strada
La nuova Lancia Ypsilon Edizione Limitata Cassina è il primo modello equipaggiato con l’innovativo sistema di infotainment S.A.L.A. (Sound, Air, Light, Augmentation) e guida autonoma di Livello 2.

 



La gamma Nuova Lancia Ypsilon elettrica:






GUARDA ANCHE:
Scopri la Nuova Lancia Ypsilon, la prima vettura della nuova era del marchio:



Gamma Nuova Lancia Ypsilon 100% Elettrica - Consumo di energia elettrica kWh/100 km: 14,6-14,3 - Emissioni di CO2 g/km: 0 - Autonomia: 403-394 km. Valori omologati in base al ciclo ponderato WLTP (regolamento UE 2018/1832).
I valori sono aggiornati al 31/03/2024 e indicati a fini comparativi. Il consumo effettivo di energia elettrica e i valori di emissioni di CO2, nonché l'autonomia elettrica, possono essere diversi e possono variare a seconda delle condizioni di utilizzo e di vari fattori quali; optionals, frequenza di ricarica elettrica per chilometri percorsi, temperatura, stile di guida, velocità, peso totale, utilizzo di determinati equipaggiamenti (aria condizionata, riscaldamento, radio, navigazione, luci, ecc), tipologia e condizioni degli pneumatici, condizioni stradali, condizioni climatiche esterne ecc.

Dichiaro di aver letto ed accettato l'Informativa sulla Privacy; acconsento pertanto al trattamento dei miei dati al fine del servizio da me richiesto.